• Viale Porta Adige, 5/C, 45100 Rovigo RO
  • Ufficio di Rovigo Tel. 0425.1885519 Ufficio di Padova Tel. 049.8594703

Lavora con noi

POSIZIONI APERTE LAVORATORI SUBORDINATI

SAFETIA SRL, importante Società di ingegneria e Sicurezza che opera in Emilia Romagna e Veneto, specializzata in servizi di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, sicurezza macchine ed impianti, sistemi di gestione ISO, ambiente, corsi di formazione. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca varie profili professionali, per la sede di Padova e Rovigo, tra i quali:

TECNICO CONSULENTE FORMATORE SICUREZZA SUL LAVORO, MACCHINE, VALUTATORE ISO
Sei un tecnico esperto in materia di sicurezza sul lavoro, sicurezza macchine, prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?!
Cerchiamo tecnico consulente sicurezza qualità antincendio macchine per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze.
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale.
La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.
Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in modo prioritario per sicurezza sul lavoro e poi anche qualità e ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it

FUNZIONARIO VENDITE TECNICO COMMERCIALE INTERNO SICUREZZA SUL LAVORO, FORMAZIONE, SISTEMI DI GESTIONE, ESTINTORI, CARRELLI, GAS, ANTINCENDIO, ANTINFORTUNISTICA
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione!
Cerchiamo venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l’analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l’individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze.
Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.
Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.

ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI
Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati?
Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l’individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc.
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale.
La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.
Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it

RESPONSABILE WEBMARKETING (MARKETING MEDIA MANAGER)
La persona seguirà tutte la gestione dei testi sui social network già attivi (Facebook, Linkedin, Instagram, Blog) con i software preposti, l’aggiornamento dei vari siti internet e le pubblicazioni dei testi sui siti di settore, oltre che l’invio delle newsletter ai clienti e partner profilati. Organizzerà operazioni di marketing, dai sondaggi al direct-mail, dall’inbound all’outbound marketing, all’organizzazione di convegni e fiere, ai contratti attivi su impianti pubblicitari stradali e display a led.
Offriamo inserimento in azienda con inquadramento a norma di legge, con retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali; affiancamenti e formazione ad alti livelli, legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.
Chiediamo: pluriennale esperienza nella gestione del marketing con i software preposti, forte propensione alle PR. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, compila il form alla fine della pagina oppure invia il tuo CV a info@safetia.it

POSIZIONI APERTE COLLABORAZIONI A P.IVA e AGENTI

AGENTE VENDITE PLURIMANDATARIO SICUREZZA SUL LAVORO, FORMAZIONE, SISTEMI DI GESTIONE, ESTINTORI, CARRELLI, GAS, ANTINCENDIO, ANTINFORTUNISTICA
Vuoi dare un nuovo servizio di valore alle aziende del tuo portafoglio? Ti piacerebbe entrare nel mondo della sicurezza nei luoghi di lavoro? Non puoi farti sfuggire questo momento!
Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca agenti plurimandatari nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l’individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze.
Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.
Chiediamo esperienza di vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.

TECNICO SICUREZZA SUL LAVORO
La persona eseguirà sopralluoghi presso i clienti e redazione di documenti di valutazione dei rischi, consegna con spiegazione del lavoro fatto.
Offriamo collaborazione incentivante con compenso variabile legato al raggiungimento di obiettivi personali; affiancamenti e formazione ad alti livelli. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.
Chiediamo: esperienza come tecnico in modo prioritario per Sicurezza sul lavoro, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore.
Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV a info@safetia.it oppure chiama il numero 0425.1885519.

DOCENTE FORMATORE SICUREZZA SUL LAVORO / HACCP / CORSI PRIMO SOCCORSO
Il Docente eseguirà lezioni teoriche o anche pratiche, in funzione del corso da erogare, dalle 3 alle 48 ore presso ns aule corsi o presso i clienti. I corsi da erogare possono essere in materia di sicurezza sul lavoro, sicurezza degli alimenti (candidature aperte solo per biologi, nutrizionisti, medici, abilitazioni similari a queste), corsi primo soccorso (candidature aperte solo per i medici o con abilitazioni similari a queste). Offriamo collaborazione incentivante con compenso variabile legato al raggiungimento di obiettivi personali; affiancamenti e formazione ad alti livelli. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo: esperienza come docente e titoli abilitativi ove richiesto (per la teoria: almeno 60 ore di formazione in aula all’anno; per la pratica: almeno 40 ore di addestramento pratico all’anno), diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore.
Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV a info@safetia.it oppure chiama il numero 0425.1885519.

I Consulenti in Ingegneria e Sicurezza cercano colleghi con le specifiche competenze ed abilitazioni indicate negli annunci delle posizione aperte. Inviaci il Tuo curriculum tramite il seguente form. Inviaci il Tuo curriculum anche se il tuo profilo professionale non è citato fra le posizioni aperte ma ritieni di essere una persona che può dare veramente tanto a Safetia.

LEGGE SULLA TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa che i dati forniti nel presente modulo di invio saranno oggetto di gestione per la ricerca e selezione di personale idoneo allo svolgimento delle attività dell'ufficio come impiegati commerciali, amministrativi, tecnici, ecc. Il personale che invia il proprio CVE deve indicare sullo stesso esplicita autorizzazione al trattamento dei sui dati personali, diversamente il CV sarà immediatamente eliminato. Inoltre con l'invio del proprio CV il personale compilante dichiara di essere a conoscenza delle informazioni previste dall’art. 13 del D.Lgs. 196/2003. Ciò permesso autorizza espressamente il Titolare del trattamento dei dati Safetia srl a procedere al trattamento per uso interno di tutti i dati personali come sopra indicato.