INCARICO di COORDINATORE DELLA SALDATURA

Incarico di COORDINATORE DELLA SALDATURA in accordo alla norma UNI EN ISO 3834-3 e alla norma UNI EN 14731

L’attività di coordinamento per le commesse di carpenteria metallica nelle aziende certificate secondo UNI EN ISO 3834 prevede il riesame tecnico dei disegni, la stesura delle WPS, l’assistenza a particolari problematiche di officina, la gestione delle attrezzature di saldatura, dei controlli non distruttivi, la redazione del welding book oltre alla validazione dei principali documenti tecnici emessi per il processo di saldatura.

Il tecnico incaricato garantisce qualsiasi attività di consulenza nel rispetto della normativa UNI EN ISO 3834 e delle attività di carpenteria.

Le attività saranno da svolgere presso l’azienda con sopralluoghi periodici in un numero variabile, maggiormente intensi nel primo periodo di assistenza e dilazionati successivamente, unicamente in funzione delle complessità riscontrate nell’attività di volta in volta svolta, seconda del carico di lavoro e di particolari richieste.

Eventuali ulteriori attività potranno anche essere svolte presso in ufficio e saranno conteggiate con tariffazione come da contratto.

INZIO INCARICO: a partire dalla data di certificazione del sistema di qualità in saldatura secondo UNI EN ISO 3834.


Codice: salcs