• Viale Porta Adige, 5/C, 45100 Rovigo RO
  • Ufficio di Rovigo Tel. 0425.1885519 Ufficio di Padova Tel. 049.8594703

Regala formazione a San Valentino

 

Cupido fa capolino nelle vetrine dei negozi e le coppie si arrovellano sulla fatidica domanda: cosa regalare a San Valentino?
A questo punto ti starai chiedendo per quale motivo Safetia, che si occupa di corsi di formazione, disserta di San Valentino, amore e regali: perché regalare formazione è il modo migliore per dimostrare alla tua metà che la ami.

Perché regalare formazione

Il mercato del lavoro è divenuto negli ultimi anni sempre più liquido e altamente competitivo.
I corsi di formazione, a prescindere dalla tipologia e dal settore di appartenenza, rappresentano da sempre una cassetta degli attrezzi colma di strumenti utili per affrontare l’esperienza lavorativa.
Senza contare che si tratta di un valido biglietto da visita quando ci si presenta ai recruiter di un’azienda.
Infatti, farsi strada tra i candidati che affollano gli uffici delle risorse umane delle diverse aziende con dei corsi di formazione validi nel curriculum vitae aumenta in modo rilevante la possibilità di essere assunti.
In primo luogo perché si ha a che fare con un dipendente che ha già fatto esperienza rispetto a capacità e abilità richieste dal settore. In secondo luogo perché consente ai recruiter di compiere nell’immediato le consuete valutazioni che intervengono nel processo di selezione del personale.

La scelta del personale infatti è guidata da diverse variabili: oltre alle competenze richieste, indispensabili per eseguire la mansione, vengono richieste abilità e caratteristiche che possono per esempio essere riconducibili ad attitudini e personalità del candidato.
Appare chiaro che trovarsi di fronte una persona che ha già frequentato determinati corsi di formazione denota la presenza di spiccata responsabilità e autonomia; tratti particolarmente apprezzati.

Perché regalare formazione a San Valentino

San Valentino, lo sappiamo, celebra l’amore e coloro i quali amano.
L’amore si manifesta in diversi modi, e la possibilità di offrire all’altra persona l’opportunità di realizzarsi aiutandola a trovare il posto di lavoro che desidera rappresenta una delle forme più alte di manifestazione di questo sentimento.
Regalare formazione a San Valentino è un modo davvero originale per dimostrare alla tua metà che tieni a lei, che te ne prendi cura, e soprattutto che sei in grado di supportarla. Oltre a offrire risposte concrete ad un bisogno che si manifesta con grande forza soprattutto negli ultimi anni: la ricerca di una posizione lavorativa in grado di donare tranquillità e benessere.
Ed è fuori da ogni dubbio che frequentare uno dei corsi di formazione di Safetia offra la possibilità di acquisire competenze e affinare conoscenze da poter spendere nel mondo del lavoro. Occasioni che aumentano la possibilità di trovare un impiego.

Come regalare i corsi di Safetia?

Abbiamo creato dei bigliettini di San Valentino attraverso cui potrai regalare i corsi di formazione più utili per la persona che ami.
Potrai scegliere tra due opzioni:
– versare uno quota del corso, e lasciare che sia la persona amata a saldare al momento della scelta del corso e dell’acquisto definitivo;
– acquistare il corso versando l’intera quota.

I corsi di formazione tra i quali potrai scegliere sono tanti, li troverai a questo link https://www.safetia.it/corsi-di-formazione/ e sono erogati da docenti competenti e preparati.

Per contattarci potrai:
– scrivere una mail a formazione@safetia.it
– inviare un messaggio WhatApp al numero 380 58 04 330
– telefonare al numero 0425 18 85 519
– passare a ritirare il bigliettino direttamente presso i nostri uffici dal lunedì al venerdì (al mattino dalle 8 30 alle 12 00 e nel
pomeriggio dalle 14 00 alle 18 00)

Donare un’opportunità a chi è alla ricerca di un lavoro o desidera intraprendere un percorso di miglioramento dal punto di vista professionale è un gesto d’amore.
Regala un corso di formazione Safetia, e buon San Valentino!

Inserito da safetia / Posted on 09 Feb
  • Corsi di formazione, formazione, San Valentino
  • Post Comments 0