ASSISTENZA PER IL MANTENIMENTO ED ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA RESPONSABILITA’ SOCIALE SECONDO LA NORMA SA 8000:2008
sociale prevede lo svolgimento delle seguenti attività :
– adeguamento di tutta la documentazione del sistema alla norma SA 8000:2008;
– riesame della Direzione con raccolta ed elaborazione dati;
– verifiche ispettive interne ed emissione di verbali da personale con idoneità riconosciuta;
– verifiche adeguamento normativo;
– emissione dei verbali di formazione da personale con idoneità riconosciuta;
– aggiornamento e modulistica e verifica della compilazione;
– fornitori, rivalutazioni e aggiornamenti non conformità;
– verifica Non Conformità ed Azioni Correttive;
– applicazione raccomandazioni, NC segnalate dall’Ente l’anno precedente;
– affiancamento del Vs Responsabile sistema di gestione per la responsabilità sociale, per l’implementazione degli adeguamenti da introdurre al Sistema e assistenza in fase di informazione/formazione del personale coinvolto nelle attività critiche della Ditta;
– assistenza durante la verifica di certificazione e in fase post certificazione in caso di necessità di modifiche richieste dall’ente;
– eventuale pratica di aggiornamento del campo di applicazione del certificato.
La ns Società si impegna a:
– assistere nel mantenimento/adeguamento del Sistema che, se applicato, è conforme alla norma di riferimento ed è verificabile/certificabile da parte di un Ente accreditato Accredia;
– trattare le informazioni acquisite nel corso dell’intervento come riservate.
Codice: sgsaman