SISTEMA DI GESTIONE PER LA RESPONSABILITA’ SOCIALE SA 8000 – mantenimento

ASSISTENZA PER IL MANTENIMENTO ED ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA RESPONSABILITA’ SOCIALE SECONDO LA NORMA SA 8000:2008

sociale prevede lo svolgimento delle seguenti attività :

–   adeguamento di tutta la documentazione del sistema alla norma SA 8000:2008;

–   riesame della Direzione con raccolta ed elaborazione dati;

–   verifiche ispettive interne ed emissione di verbali da personale con idoneità riconosciuta;

–   verifiche adeguamento normativo;

–   emissione dei verbali di formazione da personale con idoneità riconosciuta;

–   aggiornamento e modulistica e verifica della compilazione;

–   fornitori, rivalutazioni e aggiornamenti non conformità;

–   verifica Non Conformità ed Azioni Correttive;

–   applicazione raccomandazioni, NC segnalate dall’Ente l’anno precedente;

–   affiancamento del Vs Responsabile sistema di gestione per la responsabilità sociale, per l’implementazione degli adeguamenti da introdurre al Sistema e assistenza in fase di informazione/formazione del personale coinvolto nelle attività critiche della Ditta;

–   assistenza durante la verifica di certificazione e in fase post certificazione in caso di necessità di modifiche richieste dall’ente;

–   eventuale pratica di aggiornamento del campo di applicazione del certificato.

La ns Società si impegna a:

–   assistere nel mantenimento/adeguamento del Sistema che, se applicato, è conforme alla norma di riferimento ed è verificabile/certificabile da parte di un Ente accreditato Accredia;

–   trattare le informazioni acquisite nel corso dell’intervento come riservate.


Codice: sgsaman